HOME / Home / Home
Sapore inconfondibile del pomodoro di qualità

logo-compagnia.jpgazienda.jpg

La Compagnia Mercantile D`Oltremare nasce nel 1979, grazie alla tenace opera del suo fondatore Lino Cutolo. Gli anni di apprendimento ed esperienza sul campo nel settore delle industrie conserviere della sua zona natale, l`Agro nocerino-sarnese, e la sicurezza infusagli dalla fiducia che in lui ebbero i suoi maestri, portarono Lino a decidere di mettersi in proprio e di sondare nuovi mercati.

Diventato già giovanissimo un esperto nel settore della lavorazione e della vendita del pomodoro rivolge la sua attenzione ai mercati esteri di Africa e Stati Uniti.

Coinvolgendo i due fratelli, Remo e Franco, fonda la Compagnia Mercantile D`Oltremare. Grazie ad una costante opera di ricerca e di continuo studio della tradizione e dei prodotti tipici della propria terra, la Compagnia Mercantile d`Oltremare diventa negli anni una solida realtà produttiva.

Oggi la Compagnia Mercantile d`Oltremare è presente in tutto il mondo con i suoi marchi e i suoi prodotti, e grazie al lavoro dei fratelli Cutolo e del figlio di Lino, Costantino, continua a crescere e ad espandersi.

 

logo-ciao.jpgPer la pizzeriapomodori-ciao-2.jpg

Marchio storico dell’azienda è Ciao, presente nei mercati di tutto il mondo da oltre trent`anni. Ciao è un`icona di qualità e tradizione. Nella linea Ciao sottolineiamo la presenza delle conserve di pomdoro: San Marzano, Pelati, Polpa, Concentrato, Easy per Pizza; c’è tutto quello che serve ad un pizzaiolo per condire al meglio le proprie pizze, esaltando la più semplice ricetta o la più complessa col sapore inconfondibile del pomodoro italiano di qualità.


www.cmdo.it


08/03/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS